• 167 03
  • 167 04
Rif.167 Villa Bragno
Corso Stalingrado, Bragno, Cairo Montenotte, Savona, Liguria, 17014, Italia
Vendita 270.000 Euro - Villa
167 370 mq. 5 Camere da letto 2 Bagni 3 Garage 1960 Anno di costruzione 1700 mq.

Entroterra ligure, a lato della frazione di Bragno a Cairo M.tte, inserita in contesto residenziale di altre villette indipendenti, comoda ai servizi, in posizione soleggiata e tranquilla.

FABBRICATO

Villa singola di mq.370, edificata negli anni ’60, con caratteristiche di casa signorile, abitabile, disposta su 2 livelli, oltre a seminterrato e sottotetto, composta da due appartamenti indipendenti tra loro.

  • piano seminterrato, mq.93, accessibile sia da scala interna che da portone carraio, grande autorimessa, locale caldaia e cantina;
  • piano terreno, mq.93: porticato aperto, ingresso, disimpegno comune, locale ad usi vari. A lato dell’ingresso autorimessa. A seguire appartamento composto da ingresso, disimpegno, cucinino, tinello collegato con soggiorno, camera, bagno.
  • piano primo, mq.184, accessibile da scala interna, ingresso, disimpegno, grande sala da pranzo con cucinino e accesso all’ampio balcone, soggiorno; zona notte con 4 camere tutte con splendidi pavimenti in legno, antibagno e bagno;
  • piano sottotetto, mq.166, sempre accessibile dalla scala interna, ampio locale a nudo tetto con altezza media di mt,1,85.

Completa la proprietà un fabbricato di mq.18 per ricovero animali da cortile e attrezzi.

TERRENO

La proprietà è composta da terreno pianeggiante in corpo unico e completamente recintato, intorno al fabbricato, di mq.1.700, a corte, orto, giardino e prato con varie alberature anche da frutto.

Classe energetica G, indice IPE 175 kwh/m3

Mappa

Immobili Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *