Vendita 161.000 Euro €. - Cascina
POSIZIONE
Entroterra ligure, a pochi km dalla riviera, ma all’interno di una zona boschiva, esposta perfettamente a Sud, con vista aperta, in posizione tranquilla e soleggiata.
FABBRICATI
La proprietà si compone di 3 fabbricati che si affacciano sulla corte, in pietra, intonacati, distinti tra loro, indipendenti, per totali mq.470, così disposti:
- 1^ Casa di abitazione, di mq.120, abitabile subito, con al P.T.: ingresso, disimpegno, cucina, altro vano, ripostiglio accessibile solo dall’esterno; al P.1, accessibile tramite scala interna, 2 camere di cui una con balconcino, a seguire il bagno. Da segnalare che le finestre hanno i doppi vetri ed è presente l’impianto di riscaldamento, manca la caldaia.
- 2^ Casa di abitazione, di mq.130, abitabile stile vacanza, con al P.T.: ingresso, disimpegno, cucina, dispensa, soggiorno; al piano intermedio troviamo il bagno; al P.1^, accessibile tramite scala interna, disimpegno con balcone in facciata, 2 camere di cui una con ripostiglio.
- 3^ fabbricato ad usi vari, di servizio ai 2 precedenti, di mq.220, con al P.T.: cantina e 2 locali di deposito, al P.1^ accessibile tramite scala interna: 3 locali di deposito ed ex-fienile. Il tetto di questo edificio è stato rinnovato pochi anni fa.
Completano la proprietà il forno per la cottura a legna ed un altro fabbricato indipendente di mq.5 ex-pollaio.
TERRENO
La proprietà è composta da terreno in corpo unico, intorno ai fabbricati, di circa mq.69.800, in prevalenza boschivo, con 3 sorgenti di acqua, private.
Classe energetica G, indice IPE 175 kwh/m3



